Go kart, l’assessore Cavallaro ha premiato il piccolo fenomeno catanzarese Salvatore Giglio

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Go kart, l’assessore Cavallaro ha premiato il piccolo fenomeno catanzarese Salvatore Giglio
Francesco Giglio, Domenico Cavallaro, Salvatore Giglio e Gianmarco Sicilia
  20 dicembre 2019 17:14

Piccoli campioni crescono. L’assessore allo Sport Domenico Cavallaro ha incontrato in Comune Salvatore Giglio, il fenomeno catanzarese dei go kart che ha macinato record e vittorie in tutto il 2019. Accompagnato dal papà, Francesco, e da Gianmarco Sicilia della “Giusy Kart” racing, il suo team, Salvatore ha ricevuto una targa ricordo dell’amministrazione comunale.

“Oggi abbiamo voluto premiare una giovanissima speranza del panorama sportivo del capoluogo”, ha sottolineato l’assessore parlando con questo ragazzino di 8 anni che è stato da poco riconosciuto come miglior pilota dell’anno di Calabria e Basilicata nella categoria entry level dell’Evo Kart. Salvatore ha poco tempo fa frantumato i record di pista della sua categoria a Salandra e Orsoleo, in Basilicata.

Banner

"La sua storia è quella di un bambino che corre velocissimo: pur avendo iniziato a guidare un go kart  a livello agonistico da un anno circa, ha già ottenuto i tempi e i riconoscimenti necessari a partecipare, da marzo in poi, al campionato italiano “60 mini”. 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner