Gomme tagliate a Piterà, individuato il responsabile

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Gomme tagliate a Piterà, individuato il responsabile
Ruote bucate
  05 ottobre 2019 18:48

Lo hanno individuato e denunciato.  L'autore dei gesti vandalici a Piterà  ha un volto. E' un giovane del posto.

Dopo circa un mese i poliziotti sono riusciti a  venire a capo della vicenda che aveva creato non poca  preoccupazione tra i residenti della zona tanto da richiedere l'installazione delle telecamere per maggiore sicurezza. Oltre a presentare regolare denuncia tanto da far partire le indagini per risalire al responsabile.

Banner

 Era il 9 settembre scorso quando  i residenti del quartiere  al risveglio si erano imbattuti in una brutta sorpresa: i pneumatici delle loro auto squarciati.  E non era la prima volta. (LEGGI QUI)

Banner

Il giorno prima stesso raid. Stessa scena che aveva portato i proprietari delle vetture a chiedere maggiori controlli da parte delle forze dell'ordine.  Oltre 20, alla fine, i pneumatici delle autovetture parcheggiate durante la notte nella via principale del quartiere trovate con le ruote a terra.

Banner

Un  fenomeno preoccupante quello delle gomme delle automobili tagliate a Piterà. Perché se prima si pensava a un caso sporadico, magari ad una bravata o ad un gesto fatto per dispetto, altrettanto non si poteva dire qualche giorno dopo quando la scena si era ripetuta a danno di più di qualche auto.  

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner