Lo hanno individuato e denunciato. L'autore dei gesti vandalici a Piterà ha un volto. E' un giovane del posto.
Dopo circa un mese i poliziotti sono riusciti a venire a capo della vicenda che aveva creato non poca preoccupazione tra i residenti della zona tanto da richiedere l'installazione delle telecamere per maggiore sicurezza. Oltre a presentare regolare denuncia tanto da far partire le indagini per risalire al responsabile.
Era il 9 settembre scorso quando i residenti del quartiere al risveglio si erano imbattuti in una brutta sorpresa: i pneumatici delle loro auto squarciati. E non era la prima volta. (LEGGI QUI)
Il giorno prima stesso raid. Stessa scena che aveva portato i proprietari delle vetture a chiedere maggiori controlli da parte delle forze dell'ordine. Oltre 20, alla fine, i pneumatici delle autovetture parcheggiate durante la notte nella via principale del quartiere trovate con le ruote a terra.
Un fenomeno preoccupante quello delle gomme delle automobili tagliate a Piterà. Perché se prima si pensava a un caso sporadico, magari ad una bravata o ad un gesto fatto per dispetto, altrettanto non si poteva dire qualche giorno dopo quando la scena si era ripetuta a danno di più di qualche auto.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797