
“Non stupisce, ma suona come un’importante conferma: il buon lavoro svolto dal Presidente Occhiuto trova il gradimento dei calabresi”.
Lo dice l’Assessore regionale all’Agricoltura, Gianluca Gallo, commentando i risultati di Governance Poll 2024, la classifica sul gradimento di sindaci e governatori realizzata dall’istituto demoscopico Noto Sondaggi per “Il Sole 24 Ore”. “I dati – sottolinea Gallo – segnalano che il Presidente Occhiuto è tra i governatori più apprezzati d’Italia, e non solo nel Meridione. E' la riprova della bontà di un metodo di lavoro e di governo che nonostante le pesanti eredità del passato, dà buoni frutti e viene apprezzato dai cittadini”.
Aggiunge Gallo: “Per noi di Forza Italia l’orgoglio è doppio: alla soddisfazione istituzionale si somma quella politica, derivante dall’essere Occhiuto anche vicesegretario nazionale azzurro. La stagione delle riforme e proposte e programmi improntati all’affermazione dei principi liberali destano interesse e attenzione: la strada intrapresa è quella giusta. A noi tutti, ora, il compito ed il dovere di andare avanti al suo fianco, senza lesinare impegno ed energie”
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797