Dopo due anni di pandemia, l’Associazione Astarte rinnova l’iconico appuntamento annuale per la cena di beneficienza che si terrà il 7 Ottobre presso la locanda Cucullera.
“Questo evento è per noi di fondamentale importanza - afferma il Presidente Muri - perché durante la cena verrà consegnato il premio “Donna in Rinascita” a colei che nel tempo è riuscita ad uscire fuori dal dramma delle violenze domestiche, verranno inoltre presentate le attività che questo ente svolge oramai da 11 anni e la serata servirà a finanziare alcuni progetti che vengono portati avanti con l’aiuto e il supporto di privati e imprese.
Le duplici finalità sociali e culturali che l’evento offrirà, sono per noi motivo di gratificazione e compiacimento, un segno tangibile dell’ottimo lavoro che il direttivo di Astarte sta portando avanti con tanto sacrificio e convinzione”. Queste sono le parole della dott.ssa Muri che invita tutta la cittadinanza a partecipare ad un evento unico nel suo genere…non è una semplice cena ma un’esperienza che rimane dentro!
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736