
Si è svolta nella cornice della Locanda la Cucullera il gran gala di beneficienza promosso dall’Associazione Astarte che ha visto protagoniste le donne che l’Ente segue oramai da anni in un percorso di recupero sociopsicopedagogico e in un affiancamento legale, servizi totalmente gratuiti per chi è vittima di violenza.
Quest’anno l’Associazione, guidata dalla Dott.ssa Muri, ha tagliato il traguardo degli 11 anni di attività continua e ininterrotta, costellata da enormi conquiste sul territorio.
In un clima intriso di emozioni contrastanti e intense, i numerosi partecipanti hanno potuto toccare con mano il lavoro che si svolge dietro questo ente, i progetti che sono partiti e quelli che sono in procinto di essere avviati: “Il nostro team - afferma la Muri - è composto sostanzialmente da donne, psicologhe, avvocatesse e assistenti sociali, figure essenziali e fondamentali per noi, senza le quali la nostra mission non si sarebbe potuta espletare. Siamo un gruppo di donne che lavorano con passione e dedizione e, l’unione delle nostre sinergie è il nostro punto di forza!”.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797