Gran Trofeo d’Europa: il recordman Ducati Pirozzi special guest

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Gran Trofeo d’Europa: il recordman Ducati Pirozzi special guest
Il recordman della Ducati Paolo Pirozzi
  27 ottobre 2019 10:32

Motocross e avventura in moto a braccetto a Catanzaro Lido. Il 1-3 novembre sulla spiaggia di Giovino si corre il Gran Trofeo d’Europa, che torna ad essere l’evento più spettacolare del  motocross nel Sud Italia. Non sarà un evento dedicato soltanto alle ruote artigliate ma sarà una festa dello sport a 360°, con appuntamenti da non perdere. Uno di questi è la Pirozzi Reunion che vedrà come special guest il recordman Paolo Pirozzi.

Il Fastestman, cosi lo hanno chiamato a causa dei suoi record, inizierà la promozione al Gran Trofeo D’Europa con un Tour in Calabria e Sicilia. Incontrerà i club Ducati per invitarli a questa grande festa dei motori. Sarà al gran trofeo D’Europa in qualità di special guest, una formula che unisce motocross e on road. “Credo – afferma Pirozzi – che sia molto interessante “mescolare” due sport, due mondi che hanno in comune la stessa grande passione: le due ruote. Si possono sicuramente imparare tante cose e ci si possono scambiare preziosi consigli per migliorarsi o per appassionarsi ad un nuovo sport. D’altronde, come dico sempre, non conta se sul bagnato, nel deserto o sull’asfalto: ciò che conta è tenere il gas spalancato! Inoltre sono sicuro che gli organizzatori stanno dando il massimo e di conseguenza sono più che sicuro che gli spettatori assisteranno ad un grande Show”.

Banner

L'Extreme Adventurer ha coperto 650 mila chilometri, solo con la moto del cuore. “Fare il giro del mondo in 13 giorni ed 8 ore è stato semplicemente pazzesco. Ho guidato per circa 2000 chilometri al giorno affrontando qualsiasi tipo di clima. Dal gelo della Siberia al caldo desertico. E’ stata dura ma la mia Ducati ed io siamo riusciti a portare a casa un’altra grande vittoria. La sensazione che si prova? È meraviglioso portare Ducati sempre più in alto”.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner