Grande emozione nella Parrocchia Sant'Antonio da Padova di Cropani Marina per "Il Natale di Gesù"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Grande emozione nella Parrocchia Sant'Antonio da Padova di Cropani Marina per "Il Natale di Gesù"

  29 dicembre 2024 14:28

di FRANCESCA FROIO

La Parrocchia Sant'Antonio da Padova di Cropani Marina ha dato vita ieri ad una serata di grande emozione, grazie all'iniziativa "Il Natale di Gesù", ospitata presso la Chiesa San Marco Evangelista. L'evento, che ha coinvolto numerosi fedeli, ha visto l'alternarsi di canti, balli  e rappresentazioni organizzati con grande impegno ed  impreziositi da  un suggestivo presepe vivente.

Banner

                     

Banner

Un'atmosfera profonda di festa e spiritualità ha caratterizzato l'intera serata, regalando momenti di condivisione e riflessione sul vero significato del Natale.

Banner

Il parroco, Don Raffaele Feroleto, ha voluto esprimere i suoi sentiti ringraziamenti ai bambini per l’entusiasmo e la dedizione con cui hanno partecipato alla preparazione della recita, ai catechisti che li hanno guidati verso il raggiungimento di un brillante risultato in pochissimo tempo, all’Associazione Ginevra per il loro sostegno e a tutti i volontari che hanno messo a disposizione il loro tempo e le loro energie. Un particolare ringraziamento è stato rivolto anche ai genitori, che hanno dato fiducia all’operato della parrocchia e hanno permesso ai propri figli di prendere parte a questa importante esperienza di crescita.

Don Raffaele ha sottolineato poi: "Questo evento rappresenta solo l’inizio di una serie di attività che saranno organizzate nel corso dell’anno, pensate per coinvolgere sia i grandi che i piccini. L’obiettivo è quello di vivere insieme il cammino della fede, condividendo momenti di aggregazione e crescita personale e spirituale ". La serata ha infatti avuto anche una forte valenza comunitaria, un’occasione per ritrovarsi insieme, rafforzando il legame tra i membri della comunità.

Tanti i presenti, tra cui famiglie, amici e tanti fedeli, che hanno partecipato con grande emozione, rendendo ancora più speciale l’atmosfera natalizia. Una serata che ha lasciato nei cuori di tutti i partecipanti il calore dell’amore cristiano e la speranza di un anno nuovo ricco di pace e fraternità.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner