Grande festa al Catanzaro Club di Roma: soci e vecchie glorie brindano ai futuri successi delle "Aquile"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Grande festa al Catanzaro Club di Roma: soci e vecchie glorie brindano ai futuri successi delle "Aquile"

  27 settembre 2025 22:37

E’ stata grande festa per il primo compleanno del Club Roma dedicato al Catanzaro. In un elegante locale della Capitale in via Damiano Marina,54 per l’occasione addobbato di bandiere giallorosse. Soci del Club e simpatizzanti delle Aquile catanzaresi hanno brindato alle fortune della squadra. “Il Catanzaro sarà sempre nei nostri cuori e tiferemo – hanno detto in coro detto Alessio Mangiacasale, giovane presidente del Club Romano e i dirigenti Massimo Pascuzzo, Domenico Izzea e Carlo Mauro- a prescindere dai risultati delle partite. Saremo sugli spalti degli stadi del cnetro nord dove le Aquile giocheranno per incitare i nostri beniamini. Saremmo stati felici se il nostro compleanno fosse coinciso con una bella vittoria per mister Aquilani, capitan Iemmello per tutti gli altri. Siamo fiduciosi per le prossime partite. Vorrei anche sottolineare che il nostro Club intende essere anche un punto di incontro per tanti giovani e non solo che vantano origini catanzaresi.”

Quanto l’amore dei soci del Club Catanzaro di Roma sia fortemente radicato è dimostrato non solo con le parole ma con i fatti . La festa di compleanno è stata allietata dalla presenza di vecchie(ma sempre giovani)glorie che hanno indossato la maglia giallorossa: Banelli, Palanca, Vichi, Silipo, Ussia, Borrello.”

Banner

A Roma, quindi, una serata di festa, allegria, racconti, aneddoti e brindisi in onore delle Aquile “con l’augurio di vivere al più presto- hanno gridato tutti i presenti- il grande sogno di un ritorno in A” (encos)

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner