Cristina Rotundo, consigliere comunale di FarePerCatanzaro denuncia la situazione di via Fares.
"Ed eccoci qui. Come un film già visto - afferma - ci ritroviamo sempre nello stesso periodo a dover denunciare le stesse cose. Purtroppo in una città dove i lavori di manutenzione ordinaria non sono garantiti bisogna ripetersi ed essere a volte anche monotoni. Infatti, anche quest'anno, proprio in un periodo in cui stanno per arrivare le prime piogge ( che vista l'estate rovente si prevedono molto abbondanti) la situazione di canaloni e grate è disastrosa. In diversi quartieri la situazione si presenta dimenticata e nello specifico a via Fares la situazione delle grate è completamente assurda"
"Malconce o addirittura distrutte - denuncia - sporche o piene di erbacce, così si presentano in un quartiere che di dimenticato ha molte cose. Nonostante le numerose denunce e segnalazioni ad oggi ancora nessun servizio di manutenzione è stato fatto e si aspetta forse che alla prima cosiddetta " botta d'acqua" accada il peggio. Ma forse questo non interessa a nessuno, perché l'amministrazione del capoluogo arriva sempre dopo, un po' in tutte le cose. Dalla pulizia alla manutenzione delle strade e quant'altro".
"Insomma - commenta - il tempismo non è proprio il punto forte dell'amministrazione Abramo e dei suoi uffici. Ovviamente, solo dopo che succede qualcosa si pensa che forse i canaloni e grate andavano ripuliti in tempo utile".
"Allora - conclude - che Dio ce la mandi buona".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736