
“Ci complimentiamo con il commissario straordinario di Aterp Calabria, l’avvocato Grazia Maria Carmela Iannini, che nel corso dei lavori del Consiglio direttivo nazionale di Federcasa è stata eletta membro della Giunta esecutiva nazionale della medesima federazione. Quest’ultima rappresenta 83 Enti ed aziende che, in tutta Italia, costruiscono e gestiscono le abitazioni residenziali pubbliche”. Lo scrivono in una nota i consiglieri comunali Antonello Talerico, Francesco Antonio Assisi, Francesco Scarpino, Antonio Barberio, Rosario Lostumbo, Giulia Procopi e Raffaele Serò.
“La dottoressa Iannini – si legge nella nota – è avvocato e ingegnere ambientale e si è insediata al vertice di Aterp molto recentemente, lo scorso 27 ottobre, a seguito di nomina con decreto del Presidente della Giunta regionale, Roberto Occhiuto. A distanza di pochi mesi, quindi, le viene attribuito questo ulteriore incarico di responsabilità, sintomo dell’ottimo lavoro già svolto in un breve lasso di tempo lavorando a stretto contatto sia con il Consiglio Regionale ed il dipartimento Infrastrutture Mobilità e Lavori Pubblici, sia con tutti gli stakeholders del settore.
Concludiamo augurando buon lavoro al commissario straordinario dell’Aterp confidando che grazie alle sue elevate competenze, già dimostrate nella gestione dell’Ente che gestisce l’edilizia pubblica in Calabria, riuscirà a fornire un apporto determinante anche nello svolgimento dei lavori della Giunta esecutiva Nazionale della Federazione Italiana per le Case Popolari”.
Segui La Nuova Calabria sui social

 Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019 
 Direttore responsabile: Enzo Cosentino 
Direttore editoriale: Stefania Papaleo 
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5 
88100 Catanzaro (CZ) 
 LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl 
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797