"Mi complimento vivamente con la dr.ssa Grazia Maria Carmela Iannini, Commissario di Aterp Calabria, per la sua elezione a membro della Giunta Esecutiva Nazionale di Federcasa, donna e professionista di grande valore e spessore umano, a cui formulo i migliori auguri di un sereno e proficuo lavoro. È una nomina di peso, che premia il merito e che rappresenta anche un segnale importante e significativo per la nostra Regione".
Lo scrive il presidente della VI Commissione Consiliare Katya Gentile.
"Avere un interlocutore diretto a livello nazionale, che dirige e presiede un organismo come l’Aterp sul territorio, è sicuramente un valore aggiunto. Mi dichiaro a disposizione della dr.ssa Iannini per elaborare e sostenere valide e idonee strategie comuni per la promozione e lo sviluppo del “Piano Casa” regionale e per la lotta ai ghetti urbanizzati e al degrado degli alloggi di edilizia residenziale pubblica, preso atto che il PNRR costituisce una
occasione per riportare l’inclusione sociale e il diritto alla qualità dell’abitare al centro delle politiche di rigenerazione urbana"
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736