Gruppo Federazione Popolare per Catanzaro: "Con Mancuso il capoluogo presente idealmente alle elezioni del presidente della Repubblica"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Gruppo Federazione Popolare per Catanzaro: "Con Mancuso il capoluogo presente  idealmente alle elezioni del presidente della Repubblica"

  13 gennaio 2022 16:01

 “E’ sempre una buona notizia quando la città di Catanzaro viene rappresentata degnamente ai più alti livelli istituzionali. E’ quello che accadrà in occasione di un momento solenne come l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica, grazie alla partecipazione del presidente del Consiglio regionale, Filippo Mancuso, designato in qualità di delegato dell’assemblea calabrese”. Lo afferma il capogruppo del gruppo Federazione Popolare per Catanzaro, Eugenio Riccio, unitamente all’assessore Franco Longo.

“Un contributo importante che vedrà il Capoluogo di Regione simbolicamente presente alle votazioni per il prossimo Presidente della Repubblica attraverso una figura, come quella di Mancuso, che è stata scelta dalla maggioranza dei suoi colleghi in Consiglio regionale per il ruolo istituzionale che riveste e per l’autorevolezza politica riconosciuta da più parti. Mancuso potrà, quindi, aggiungersi al novero dei catanzaresi che hanno messo la loro firma sull’elezione del Capo dello Stato”.
 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner