“Il mercato rionale di Santa Maria ha riaperto ufficialmente senza intoppi stamattina dopo il completamento dell’assegnazione dei nuovi stalli agli operatori del settore. Un risultato che arriva, dunque, a compimento di un lungo e complesso iter per il riordino del mercato, voluto dal sindaco Sergio Abramo e tradotto sul campo dall’assessore alle attività economiche Alessio Sculco". Così in una nota stampa del Gruppo Forza Italia.
"Una procedura resa necessaria anche per garantire maggiore sicurezza ai cittadini - prosegue la nota - e agli stessi lavoratori, attraverso una serie di adempimenti che hanno interessato la viabilità con il parziale spostamento degli stalli in un’area limitrofa rendendo più agevole la circolazione".
"Il Gruppo Forza Italia intende, perciò, evidenziare il buon lavoro portato avanti di concerto dalla parte politica e dagli uffici preposti che ha consentito di raggiungere un risultato atteso da tempo dai residenti, in un momento già gravato dalle disposizioni imposte per il contenimento del contagio da covid-19. Un’altra risposta concreta ai bisogni dei cittadini che va, al tempo stesso, - conclude la nota - nella direzione auspicata anche dagli operatori e concertata con le associazioni di categoria”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736