Gualtieri (CISL Magna Grecia): “Nuovo Commissariato a Cirò Marina segnale di Stato, sicurezza e fiducia nel futuro”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Gualtieri (CISL Magna Grecia): “Nuovo Commissariato a Cirò Marina segnale di Stato, sicurezza e fiducia nel futuro”

  20 luglio 2025 11:32

“La posa della prima pietra del nuovo Commissariato di Polizia a Cirò Marina rappresenta un segnale concreto di presenza dello Stato e di fiducia nel futuro di un territorio dinamico e che chiede sicurezza, legalità e sviluppo”.

È quanto afferma il Segretario Generale della CISL Magna Grecia, Daniele Gualtieri, che prosegue: “È un importante risultato, frutto della sinergia tra istituzioni nazionali, regionali e locali, che hanno saputo fare rete e dare una risposta efficace ai bisogni della comunità. Quando lo Stato si radica nei territori con presìdi stabili e servizi concreti, a rafforzarsi non è solo la sicurezza, ma anche la coesione sociale e la fiducia dei cittadini. È su questa strada che bisogna continuare e la Cisl è sempre pronta a fare la propria parte, anche attraverso iniziative come quelle già avviate sul territorio con la Questura.  

Banner

La collaborazione e la sinergia con le forze di polizia è importante per prevenire i fenomeni criminali e rafforzare la cultura della legalità con percorsi concreti che coinvolgano insieme alle istituzioni mondo del lavoro e dell’impresa, scuola, cittadini, associazioni”.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner