“La posa della prima pietra del nuovo Commissariato di Polizia a Cirò Marina rappresenta un segnale concreto di presenza dello Stato e di fiducia nel futuro di un territorio dinamico e che chiede sicurezza, legalità e sviluppo”.
È quanto afferma il Segretario Generale della CISL Magna Grecia, Daniele Gualtieri, che prosegue: “È un importante risultato, frutto della sinergia tra istituzioni nazionali, regionali e locali, che hanno saputo fare rete e dare una risposta efficace ai bisogni della comunità. Quando lo Stato si radica nei territori con presìdi stabili e servizi concreti, a rafforzarsi non è solo la sicurezza, ma anche la coesione sociale e la fiducia dei cittadini. È su questa strada che bisogna continuare e la Cisl è sempre pronta a fare la propria parte, anche attraverso iniziative come quelle già avviate sul territorio con la Questura.
La collaborazione e la sinergia con le forze di polizia è importante per prevenire i fenomeni criminali e rafforzare la cultura della legalità con percorsi concreti che coinvolgano insieme alle istituzioni mondo del lavoro e dell’impresa, scuola, cittadini, associazioni”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736