Il Comandante Interregionale dell’Italia Sud Occidentale, Gen. C.A. Antonino Maggiore, nella mattinata odierna, si è recato in visita al Comando Regionale Calabria dove, accolto dal Comandante Regionale, Gen. D. Gianluigi D’Alfonso, ha ricevuto gli onori militari di rito.
L’alto Ufficiale ha rivolto un saluto ai Comandanti Provinciali, del Reparto Operativo Aeronavale di Vibo Valentia, dei Nuclei di Polizia Economico-Finanziaria e dei Gruppi territoriali della regione, nonché ad una folta rappresentanza di militari alla sede, unitamente ai rappresentanti delle Associazioni Professionali a Carattere Sindacale della Calabria e ad alcuni membri dell’Associazione Nazionale Finanzieri in congedo di Catanzaro e Lamezia Terme (CZ).
Nella circostanza, il Comandante Interregionale ha espresso il suo apprezzamento, manifestando la propria riconoscenza per la professionalità, l’esemplare impegno e l’altissimo senso del dovere e di attaccamento all’Istituzione che hanno consentito alle Fiamme Gialle calabresi di ottenere eccezionali risultati nei vari comparti, spronando ed esortando tutti a proseguire la propria missione istituzionale sulla stessa direttrice e con gli stessi valori di sempre, al fine di favorire lo sviluppo di una società più equa, giusta, sicura e sostenibile, a salvaguardia delle generazioni future.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736