Guglielmo Merazzi eletto presidente del Csv Calabria centro, P.s.i.: "Orgogliosi perché un socialista ricopre una carica a sostegno di tanti sfortunati"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Guglielmo Merazzi eletto presidente del Csv Calabria centro, P.s.i.: "Orgogliosi perché un socialista ricopre una carica a sostegno di tanti sfortunati"
Guglielmo Merazzi presidente del Csv Calabria centro
  05 luglio 2021 17:06

Guglielmo Merazzi, dell’Associazione” l’Alveare” di Catanzaro è il nuovo Presidente del CVS – Calabria Centro. E’ stato nominato per acclamazione nel corso dell’assemblea elettiva e composta dagli associati dei tre territori di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia. Il volontariato molto spesso ha supplito alle disattenzioni della Pubblica Amministrazione, che non è stata finora preparata ad un rapporto permanente con il mondo del terzo settore.

L’unificazione dei tre diversi territori, che si è perfezionato in questi giorni, rende il CVS più forte e più impegnato nell’erogazione dei servizi a favore dei più deboli e bisognosi. Il P.S.I. esprime grande soddisfazione per la nomina "di un compagno socialista, che ha acquisito grande esperienza prima nel sindacato e poi come consigliere ed assessore comunale ed alla fine come Presidente de “L’Alveare”.  La sua esperienza, la sua capacità e la sua sensibilità sarà messa a disposizione di quanti nella vita hanno maggiore bisogno di conforto e di sostegno. La Federazione del P.S.I. esprime il suo orgoglio perché un socialista, militante da tanti anni, ricopre una importante carica a sostegno di tanti sfortunati della nostra società.  

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner