PUBBLIREDAZIONALE

Hamamì, apre a Davoli il centro benessere per fisico e mente: esperienza sensoriale unica!

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Hamamì, apre a Davoli il centro benessere per fisico e mente: esperienza sensoriale unica!
Il taglio del nastro con parroco e sindaco
  15 ottobre 2024 12:29

Vuoi vivere un’esperienza sensoriale unica? Oggi si può. A Davoli Marina ha aperto il centro benessere estetico Hamamì, un "angolo di paradiso" in cui si può trascorrere del tempo ad essere coccolati, tra massaggi, estetica e trattamenti personalizzati, ai quali si aggiunge lo yoga anche di coppia. L'esclusività in ogni tocco ti faranno sentire unico, con straordinari trattamenti che coinvolgono tutti i sensi, tra i quali il rituale olistico che suscita emozione sensoriale per corpo e mente.

La proprietaria del centro, Lavinia Molea, grazie alla sua lunga esperienza è ormai esperta in fatto di bellezza e benessere ed è sempre pronta a fornire una consulenza Naturopatica e sulla personalizzazione dei trattamenti, all'interno dei bellissimi locali appena inaugurati in via Giovanni Falcone, 5, telefonando al numero 392 2297433

Banner

Quella di Lavinia Molea, del resto, appare come una vera e propria mission, per come la prospetta in un'intervista rilasciata al nostro giornale. "La mia mission - spiega l'esperta di benessere -  è quella di fare vivere al cliente un esperienza sensoriale tesa a favorire la ricerca del benessere nelle sue varie declinazioni, da quella dell'immagine a quella fisica e psichica. Il mondo del benessere, infatti, è la mia passione e in una società come quella in cui viviamo, fatta di una routine sempre più complicata e in movimento, con complicazioni psico/fisiche, è fondamentale ritagliarsi del tempo per se stessi".
 
Lavinia Molea, quindi, illustra i servizi che offre il centro: "Si parte dai trattamenti di estetica di base e avanzata, con utilizzo di tecnologia di ultima generazione, per passare a tutto quello che riguarda l'olistico e i rituali che si effettuano nella Spa, che comprende un percorso benessere con vasca idromassaggio e bagno turco".
 
Insomma, non resta che ritagliarsi il tempo necessario a dedicarsi al proprio benessere e affidarsi alle cure del Centro Hamamì, lasciando fuori ogni altro pensiero. Per ulteriori informazioni si può anche visitare la pagina Facebook 

Banner

 

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner