
Concorreranno alla finale del Concorso nazionale "I Bellissimi d'Italia", evento organizzato da Maurizio Ricci. Si parlerà catanzarese, dal 12 al 17 settembre a Palinuro grazie a Morena Ferragina, 27 anni e Matteo Zavaglia, 22 anni.
Un concorso pluridecennale che ha fatto emergere personaggi di spicco tra cui Luciano Punzo che vinse questo concorso proprio 10 anni fa e che proprio quest' inverno è entrato nella casa del Grande Fratello.
Una bella vetrina per realizzare il sogno di entrare nel mondo della moda.
Morena Ferragina, occhi nocciola e capelli rossi, ha una Laurea magistrale in Scienze infermieristiche ed ostetriche. Lavora come infermiera all' ospedale di Catanzaro, si occupa di moda ed è anche scrittrice.
Si definisce ambiziosa, determinata, tenace e sognatrice.
Matteo Zavaglia 22 anni, occhi azzurri, capelli castani sta per laurearsi all'UMG di Catanzaro in Biotecnologie. Il suo sogno è diventare un cardiochirurgo.
Solare, simpatico e molto estroverso, si dice pronto a cimentarsi in questa nuova avventura. Ha molti hobby tra cui la musica - suona la chitarra da circa 18 anni - adora andare in palestra, "perché - racconta - tengo molto alla cura del mio corpo". Il suo passatempo preferito è andare in moto e grazie a ciò sono diventato molto popolare su social.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797