I circoli del Pd Catanzarese hanno "incontrato" Nicola Irto e garantito il loro sostegno

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images I circoli del Pd Catanzarese hanno "incontrato" Nicola Irto e garantito il loro sostegno
Nicola Irto
  19 marzo 2021 23:24

Partecipata riunione in webinar fra i circoli del Pd di Catanzaro e provincia per fare il punto della situazione alla luce di quello che sarà il “nuovo” percorso organizzativo e politico del Partito. La discussione ovviamente è stata incentrata sulla condizione del Partito in provincia che alla luce dei fatti non è dissimile da quelle delle altre province calabresi. Particolarmente atteso da tutti i segretari dei circoli dem collegati l’intervento del candidato alla presidenza della Regione Nicola Irto già in piena campagna elettorale.

Un'opportunità per Irto di presa di contatto con un apparato del suo partito che se risponderà a pieno potrebbe essere una fonte di ricavi elettorali in termini di voti. Reazioni, sono le voci circolanti dopo la riunione, positive fra i rappresentanti dei vari circoli che si sono detti (ri)caricati per intraprendere un nuovo percorso e contribuire a riportare anche nel Capoluogo e in tutta la provincia il Partito su una posizione sul podio “degna della nostra storia”, come ha detto qualcuno anche fuori dagli interventi fatti nella discussione. Nicola Irto ha sollecitato ad un impegno nella mobilitazione non solo e soltanto per il suo risultato ma per quello di tutto il partito e della colazione di centro sinistra. I temi sui quali Irto si è soffermato con maggiore fermezza sono stati quelli della sanità e della efficienza nelle Pubbliche Amministrazioni. E ha ribadito che il Pd dovrà parlare ai calabresi in termini diversi rispetto alle altre due coalizioni in campo alle prossime “regionali”. Cioè il tradizionale avversario politico qual è il centrodestra e la coalizione Tansi-De Magistris.

Banner

Il commissario regionale del partito, Stefano Graziano ha incentrato il suo intervento riproponendo il solito tema del turismo come settore da rilanciare nella nostra regione. Da parte dei segretari di circolo intervenuti è emersa tutta la disponibilità a far crescere il Partito.(encos)

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner