"Come avevamo sottolineato già nei giorni passati le personali prospettive politiche del Sindaco Abramo, catalizzate dalle trasmissioni di La 7, stanno fortemente condizionando l’amministrazione della città di Catanzaro" E' quanto si legge in una nota stampa dei circoli Pd di CZ ovest, Cz Santa Maria e Cz Lido
"Questo - prosegue -. non è possibile. Sergio Abramo prenda atto che ogni " ventennio” finisce e questa volta è finito anche il suo. Se, al contrario di quello che avevamo pensato, è proprio stato “illuminato sulla via di Damasco” dal sovranismo populista di Salvini vada per la sua strada ma consenta alla città di Catanzaro di designare una nuova amministrazione capace di superare i disastri della sua prolungata sindacatura. Catanzaro ha il diritto di sperare ancora. Si dimetta il Sindaco Abramo e non si renda protagonista fino all’ultimo giorno di un attentato al capoluogo di regione. Si tratterebbe di un atto di decenza politica che sarebbe lecito aspettarsi.
"Comprendano - concludono - intanto i catanzaresi l’importanza delle elezioni regionali. Il voto a destra favorirebbe ancora una volta i “ladri di Pisa” che hanno sgovernato la citta nell’ultimo quarto di secolo e abbiano un sussulto di orgoglio. Il voto a Pippo Callipo è un’occasione per dire basta alla prospettiva di una città morente. Catanzaro merità di più".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736