I commercianti di Catanzaro chiedono aiuto e consegnano le chiavi al sindaco Abramo (FOTO)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images I commercianti di Catanzaro chiedono aiuto e consegnano le  chiavi al sindaco Abramo (FOTO)

  07 maggio 2020 18:49

Si sono ritrovati nella sala concerti di Palazzo De Nobili. Tutti insieme. Un'altra volta. Per chiedere aiuto. E simbolicamente al sindaco della città capoluogo Sergio Abramo, al termine della riunione, hanno consegnato le chiavi dei loro esercizi commerciali.

Alla presenza, oltre che del sindaco, del  vice sindaco Gabriella Celestino, degli assessori Alessio Sculco e Danilo Russo, i commercianti e artigiani riuniti nel comitato "Commercianti e artigiani Catanzaro uniti" hanno chiesto risposte certe e concretezza e risoluzioni in tempi certi e celeri. 

Banner

Banner

Dopo due mesi di stop hanno avanzato richieste legittime. Per prima cosa i fitti. A tal proposito è stata chiesta una rimodulazione, ma difficile  che il Comune possa intervenire considerato che molti negozi sono di proprietà privata. E allora l'ostacolo si potrebbe aggirare  agevolando i proprietari con le tasse. E poi le tasse sulla spazzatura, quelle sulle pubblicità delle insegne. Perché di fatto solo oltre due mesi che quelle saracinesche sono abbassate.   

Banner

LEGGI ANCHE QUI. Sostegno ai commercianti. Il Comune di Catanzaro sposta la questione sul tavolo regionale e punta sull'uso dei fondi Por e Pac

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner