I consulenti di Occhiuto: Flora Sculco new entry e conferme per Gaetano, Figliolia e Miozzo

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images I consulenti di Occhiuto: Flora Sculco new entry e conferme per Gaetano, Figliolia e Miozzo
Cittadella Regionale
  06 gennaio 2023 13:51

Il presidente della Regione Occhiuto ha nominato l'ex consigliere regionale Flora Sculco come consulente. La decisione è motivata poiché Sculco è "in possesso di alta
qualificazione professionale, sui temi riguardanti per l’azione di raccordo politico istituzionale con il sistema delle autonomia locali del territorio della Provincia di Crotone, sui temi riguardanti la verifica della appropriatezza ed efficacia dell’attuazione del programma di governo, con particolare riferimento alla definizione e realizzazione degli obiettivi strategici afferenti il territorio della Provincia di Crotone in materia di comunicazione del territorio". Sculco percepirà i rimborsi per le missioni che svolgerà.

Questa è la novita, fra gli altri consulenti ci sono invece le conferme dell'editore Salvatore Gaetano, anche lui otterrà i rimborsi per le missioni, dell'avvocato Ettore Figliolia e del dott. Agostino Miozzo (per entrambi 12 mila euro all'anno e rimborso spese). 

Banner

Nei giorni scorsi il presidente Occhiuto aveva messo mano anche ad alcune caselle apicali della burocrazia regionale. La novità è Paolo Praticò come dg del dipartimento “Sviluppo Economico ed Attrattori Culturali”. Salvatore Siviglia alla guida dipartimento “Territorio e Tutela dell’Ambiente”, Roberto Cosentino a quello "Lavoro e Welfare" e Giacomo Giovinazzo a quello “Agricoltura e Risorse Agroalimentari - Forestazione”. Per loro l'incarico di direzione generale è triennale. 

Banner

Mentre Fortunato Varone all'Audit e Roberta Porcelli alla Stazione unica appaltante sono reggenti per un anno. 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner