I docenti Fotino e Corposanto (UMG) curano il primo testo in Europa in campo sociologico su significato e prospettive dell’emergenza covid19

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images I docenti Fotino e Corposanto (UMG) curano il primo testo in Europa in campo sociologico su significato e prospettive dell’emergenza covid19
I docenti Massimo Fotino e Cleto Corposanto
  14 maggio 2020 08:55

Covid19. Le parole diagonali della Sociologia” sarà il primo e-book delle edizioni Thediagonales che, a breve, uscirà online.

Curato da Cleto Corposanto e Massimo Fotino, entrambi docenti all’Università Magna Graecia di Catanzaro, l’e-book rappresenta il primo testo in Italia ed in Europa nel campo sociologico e raccoglie una serie di saggi sul significato e sulle prospettive dell’emergenza covid19, scritti da importanti autori italiani e stranieri.

Banner

Sul sito di Thediagonales è possibile leggerne un’anticipazione (QUI) con il contributo di Umberto Pagano (docente UMG) nel quale si analizzano le parole e le narrazioni che circolano viralmente in questo periodo pandemico sull’evento che più ha segnato il mondo dal dopoguerra.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner