I Giovani avvocati si ritrovano a Soverato, Procopio: “Sinergia tra istituzioni e imprenditori”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images I Giovani avvocati si ritrovano a Soverato, Procopio: “Sinergia tra istituzioni e imprenditori”

  25 luglio 2024 18:50

Mercoledì 24 luglio presso il Ristorante Miramare di Soverato si è svolto, come consuetudine, l’evento estivo dell' Associazione Italiana Giovani Avvocati di Catanzaro. Un evento conviviale che ha visto la partecipazione di numerose personalità di spicco dell’avvocatura catanzarese e di diversi professionisti provenienti da tutta la Calabria. L’ennesima l'occasione per affermare la sinergia tra le associazioni forensi, le istituzioni ed il tessuto imprenditoriale. 

Il Presidente di AIGA Catanzaro Avv. Helga Procopio si dice onorata della partecipazione del neoeletto presidente dell' Ordine degli Avvocati di Catanzaro Avv. Vincenza Matacera, del Presidente della Camera Penale di Catanzaro Avv. Francesco Iacopino, nonché dei dottori William Gigliotti e Gioacchino Muleo in rappresentanza dei Giovani Commercialisti e di Confcommercio Giovani.

Banner

Tra i partecipanti all' evento dei giovani avvocati catanzaresi, anche eminenti professionisti e accademici come gli Avvocati Aldo Costa, Bruno Doria e Vittorio De Franco.

Banner

"L'evento di ieri sera, conclude il presidente Procopio, afferma nuovamente l'importante collaborazione che siamo riusciti a costruire tra avvocatura, associazioni forensi e professionisti Crediamo fermamente in un cammino comune per il bene non solo della nostra categoria, ma di tutti i cittadini, ai quali vogliamo trasmettere fiducia dimostrandoci coesi, propositivi e uniti continuando a lavorare quotidianamente nell'interesse di tutta la comunità, al di là dei precipui scopi di categoria".

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner