I giovani dell’US Girifalco a sostegno delle Aquile

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images I giovani dell’US Girifalco a sostegno delle Aquile
I giovani dell'Us Girifalco per il Catanzaro

Pomeriggio di festa per i giovani calciatori dell'US Girifalco che sono stati ospiti al Ceravolo per la partita tra il Catanzaro e la Cremonese.

  20 aprile 2024 23:48

di MASSIMO PINNA

Ospiti della società giallorossa, oggi pomeriggio, tutti allo stadio. A supportare mister Vivarini e i giallorossi, oltre 100 tesserati dai Baby Soccer fino alla categoria allievi, con 70 genitori oltre ai mister, dirigenti e collaboratori dell’US Girifalco, con grande soddisfazione della presidente Angela Vonella.

Banner

L’Us Girifalco, ringrazia la società giallorossa per l'invito e l'opportunità concessa. “La società dell'US Girifalco ci tiene a ringraziare Francesco Marinaro - si legge nella nota sociale - che ha fatto da tramite con la società US CATANZARO affinché questo grande sogno si avverasse”.

“Grazie alle famiglie dei ragazzi - aggiungono - per la fiducia che hanno in noi e nei nostri progetti per fare crescere i ragazzi”.

Banner

Un pomeriggio di grande emozione, per tutti, che ancora di più ed ancora una volta consacrano il grande seguito dei giallorossi tra le giovani generazioni del Catanzarese, il tutto fondato sui valori della gioventù e dello sport sano e senza strumentalizzazioni di sorta.

“Noi  - aggiungono dall'US Girifalco - come il Catanzaro in questa entusiasmante stagione, siamo una grande famiglia che sostiene i valori dello stare insieme per fare crescere i ragazzi”.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner