I giovani prendono le redini della movida nel centro storico di Catanzaro per un weekend all'insegna del divertimento tra Fazzaris e San Giovanni

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images I giovani prendono le redini della movida nel centro storico di Catanzaro per un weekend all'insegna del divertimento tra Fazzaris e San Giovanni

  08 novembre 2019 19:42

di CLAUDIA FISCILETTI

La movida nel centro storico di Catanzaro continua a coinvolgere i giovani e ad attirare anche ragazzi dell’hinterland catanzarese. Questo weekend, infatti, le serate nel centro del capoluogo calabrese saranno movimentate da due eventi in particolare.

Banner

Si inizia questa sera con l’ormai consueto appuntamento del venerdì al Fazzari’s, il Friday’s Mood, che in breve tempo è divenuto uno degli eventi di spicco per i cittadini, organizzato da un team di ragazzi che ha come obiettivo primario quello di rilanciare il centro storico e valorizzarne le qualità territoriali (LEGGI QUI).

Banner

Domani sera, invece, sarà la volta del Familia Project, in cui i giovani sono ancora protagonisti e forza trainante per l’organizzazione di questi eventi. I ragazzi fondatori del marchio di abbigliamento “Out Of Focus” sono la mente organizzatrice dell’evento che inizierà alle 21.30 nel chiostro del Complesso Monumentale del San Giovanni. Oltre al DJ set firmato DJ Rhyo, nel corso della serata verrà lanciata la nuova linea di abbigliamento del marchio e si esibiranno artisti emergenti come Real D, Zero Nove, Tozaf e 2K. Tutti made in Calabria.

Banner

E’ un chiaro segnale che i giovani hanno a cuore la città di Catanzaro e, nella fattispecie, i ragazzi dietro l’organizzazione di questi eventi hanno lavorato insieme spinti da un obiettivo comune: rivalutare il centro storico del capoluogo.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner