"Ieri sera abbiamo incontrato le cittadine e i cittadini di rione De Filippis e via Massara per discutere di questioni importanti per la nostra comunità", scrivono in una nota dall'Associazione Politica e Culturale Cambiavento.
"Insieme al sindaco Nicola Fiorita, - prosegue la nota - al presidente del Consiglio Comunale, Gianmichele Bosco, all'assessore Nunzio Belcaro e al consigliere comunale Vincenzo Capellupo, abbiamo affrontato diverse tematiche: la questione legata al parco giochi che è oggetto di riqualificazione con le attrezzature sportive, la grande opportunità dei Patti di collaborazione, il centro sociale di via Lombardi".
"È stato un momento per ascoltare le preoccupazioni e le idee per migliorare la qualità della vita quotidiana del quartiere e della città. Questo è stato il primo di una serie di incontri che - spiegano - abbiamo pianificato per garantire un dialogo aperto e trasparente tra l'Amministrazione comunale e le cittadine e i cittadini. Vogliamo organizzare altri incontri periodici con i comitati di quartiere della città per lavorare insieme per affrontare le sfide e cogliere le opportunità che si presentano nella nostra comunità".
"È sempre bello vedere una sala piena di uomini e donne che vogliono partecipare e collaborare per rendere la nostra città un posto migliore.", concludono.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736