“I sogni nel cassetto” nella puntata di oggi sono quelli di un personaggio di casa nostra che si è lanciata in un’avventura in cui sicuramente occorre avere coraggio. Perché ha a che fare con la politica.
Ospite della rubrica è Jasmine Cristallo. Volto conosciuto, quanto conosciute sono oramai le sue scelte: ha abbracciato, con la passione e la determinazione che fanno parte del suo carattere, la “rivoluzione ideologica e culturale” delle “sardine”.
E Jasmine è la portavoce del movimento che, con il suo profumo di gioventù, sta interessando un numero sempre crescente di italiani; un movimento che si raduna nelle piazze e calamita energie umane, anche “rinnovabili”. Jasmine, catanzarese nel sangue e nel cuore, i suoi sogni - ha rivelato negli studi de “la nuova Calabria” - non li vuole tenere nel cassetto perché, il suo sogno nel cassetto, è quello di poterli realizzare.
E per il suo futuro politico vuole volare alto. Anche a costo di sacrifici e rinunce sul piano dei sogni più personali. Va in giro per l’italia con il seguito di tante altre “sardine”, ma il suo sguardo disincantato è anche rivolto ai problemi della sua terra, la Calabria, della sua Città, Catanzaro. Ascoltiamola nell’intervista curata dal nostro direttore per “I sogni nel cassetto”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736