Venerdì sera i ragazzi delle classi terze della S.S.I.G. dell’I.C. Casalinuovo Catanzaro Sud, sotto la sapiente guida della Dirigente Scolastica Prof.ssa Maria Riccio, hanno fortemente voluto salutare i loro docenti organizzando una magnifica serata di gala, "Il ballo di fine anno".
Le ragazze in sfavillanti abiti lunghi, sotto braccio ai loro compagni vestiti in completo scuro, hanno fatto ingresso nella sala, come nelle migliori tradizioni americane, dando inizio ad una serata che rimarrà sicuramente nei loro più teneri ricordi.
I docenti che li hanno accompagnati in questo lungo percorso di tre anni li hanno accolti con un caloroso applauso e, insieme agli stessi, si sono intrattenuti in una lunga serata di balli, che si è conclusa con l'elezione del Re e della Reginetta del ballo.
A conclusione della serata i ragazzi hanno ricevuto dai loro insegnanti un piccolo portafortuna e una pergamena “Il successo non è un caso ma un duro lavoro. È perseveranza, studio, sacrificio e soprattutto amore per ciò che fai e per ciò che andrai ad imparare. Il nostro augurio è che tu possa sempre sognare in grande e realizzare ogni tuo desiderio!”
Tutti gli insegnanti ringraziano le famiglie e i ragazzi per aver fatto loro vivere una splendida favola. Racchiuderanno ogni momento della serata nei loro cuori come preziosi ricordi.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736