Alle ore 20 ci sarà l'estrazione dei premi previsti dalla lotteria "Neshimu" promossa dall'associazione FCS
11 luglio 2023 18:23Sabato 15 e Domenica 16 "r'Estate in città"! E' l'invito degli operatori FCS (Food Centro Storico) organizzatori della manifestazione "Neshimu" che in questi mesi ha coinvolto i Catanzaresi (e non solo) con iniziative commerciali e sociali al fine di vivacizzare il cuore del capoluogo.
In occasione della festa Patronale di San Vitaliano gli operatori food del centro hanno voluto dimostrare l'attaccamento alle tradizioni ed al centro storico, organizzando due giornate all'insegna del food e del divertimento.
Diversi operatori venderanno direttamente in strada i propri prodotti e in particolare le proprie specialità (Street food), accompagnati da musica live e dj set. Un concept che prende il nome di "#Neshimu village" in continuità l'obiettivo perseguito dall'Associazione: "riempire di gente le nostre strade".
"Gli attori siete Voi -scrivono gli operatori di FCS- Noi abbiamo montato la scena, vi aspettiamo".
L'iniziativa #Neshimu, inoltre, metteva in palio con una raccolta bollini che coinvolgeva gran parte delle attività commerciali di food e beverage del centro una autovettura e diversi altri premi. Alle ore 20.00 del 15 luglio, in piazza Grimaldi, ci sarà l'estrazione del primo premio (autovettura Seat Ibiza) e di tutti i premi previsti dalla lotteria "#neshimu".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736