Lunedì 22 settembre a partire dalle ore 17 presso la Sala Convegni del Comitato Regionale Calabria verrà effettuata la cerimonia di presentazione dei calendari dei campionati di Prima Categoria e Calcio a 5 Serie C1 e Serie C2 per la stagione sportiva 2025/2026. Parteciperà all’evento il Presidente della Divisione Calcio a 5 Stefano Castiglia, per la prima volta in Calabria, il quale darà il proprio saluto alle società di futsal calabrese.
Come consuetudine, sarà anche il momento per omaggiare le società che si sono aggiudicate i Premi Disciplina 24/25 nei campionati di riferimento, Bisignano (Girone A), CUS Cosenza (Girone B), Bivongi Pazzano (Girone C), Academy Ardore (Girone D), Pantere Nere Catanzaro (Calcio a 5 Serie C1), C5 Città di Rende (Serie C2 Girone A), Soccer Lab Academy (Serie C2 Girone B) e Fantastic Five Siderno (Calcio a 5 Under 19). Spazio anche alle società che si sono aggiudicate i Premi Disciplina 24/25 in Seconda Categoria e Serie D di Calcio a 5 quest’anno in organico in Prima Categoria e Serie C2 di Calcio a 5: Corigliano Calcio, Amatori Le Castella, Polisportiva Spilinga, Polisportiva Bagaladi e PGS Oratorio Salesiano.
Infine, giusto riconoscimento anche per l’arbitro del CRA Calabria che ha ottenuto la promozione alla C.A.N. 5, Domenico Massaria (sez. Vibo Valentia).
Un momento particolare verrà dedicato al CS Lazzaro 1974 che ha raggiunto i 50 anni di attività federale, premiata con la Benemerenza della LND lo scorso maggio.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736