Il 23 dicembre al Teatro Politema di Catanzaro concerto di Natale: a dominare la scena saranno artisti catanzaresi

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il 23 dicembre al Teatro Politema di Catanzaro concerto di Natale: a dominare la scena saranno artisti catanzaresi
Marika Franchino, Gabriella Aleo e Marco Codamo
  07 dicembre 2021 14:18

Si terrà al teatro Politeama di Catanzaro, il prossimo 23 dicembre, il Concerto di Natale. Ad esibirsi sarà L’orchestra Sinfonietta Mediterranea, diretta dal noto Maestro Marco Codamo e le eccellenti Soprano Gabriella Aleo e Marika Franchino. Le musiche spazieranno da Wagner, Mozart, Puccini, Verdi, fino a Morricone.

Si tratta di una iniziativa culturale che segna una svolta storica in quanto, paradossalmente, forse a causa della pandemia e delle scorse risorse a disposizione delle Istituzioni locali, offre la possibilità di dimostrare concretamente al pubblico che le eccellenze di Calabria, in qualunque parte operino, restano ai primi livelli nel mondo.

Banner

Un trait d’union, dunque, tra musicisti calabresi, finalmente in grado di fare “rete” e di produrre ogni sforzo necessario finalizzato a dare prestigio alla nostra terra e spazi professionali ai prestigiosi grandi artisti locali.

Banner

 

Banner

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner