Il 26 giugno a Catanzaro l’incontro “l’Armonia è la legge dell’Universo. La via teosofica ed i suoi principi”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il 26 giugno a Catanzaro l’incontro “l’Armonia è la legge dell’Universo. La via teosofica ed i suoi principi”

  10 giugno 2022 08:30

Il prossimo 26 giugno si terrà a Catanzaro un convegno dal titolo “l’Armonia è la legge dell’Universo. La via teosofica ed i suoi principi”. Un’occasione di dialogo e di confronto in un periodo in cui provati dalla crisi pandemica e dal susseguirsi di gravi eventi geo-politici, avvertiamo la necessità di riscoprirci in relazione con gli altri e di riconciliarci con la natura. L’argomento sarà sviluppato dal Segretario Generale della Società Teosofica Italiana, dott., presente per la prima volta nella nostra città. La Teosofia non si contrappone a nessuna religione e non vuole sostituire nessun credo. Si propone di servire l’umanità dedicandosi a una sempre più profonda comprensione e realizzazione dell’”Eterna Saggezza”, nel segno dell’unità della vita. I suoi scopi sono tre:

1) formare un nucleo della Fratellanza universale dell’umanità, senza distinzione di razza, credo, sesso, casta e colore.

Banner

2) Incoraggiare lo studio comparato delle religioni, filosofie e scienze.

Banner

3) Investigare le leggi inesplicate della natura ed i poteri latenti dell’uomo.

Banner

Pace, è la parola d’ordine dei teosofi e, verità, la loro metà.

La partecipazione all’evento è libera, solo per motivi organizzativi e per poter garantire il rispetto delle misure di sicurezza imposte “dal nostro tempo” si prega di scrivere all’indirizzo centrostuditetraktys@gmail.com per comunicare l’adesione all’evento.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner