Il caraffese Antonio De Santis candidato alle comunali a Milano

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il caraffese Antonio De Santis candidato alle comunali a Milano

  26 settembre 2021 11:10

Antonio De Santis, di Caraffa di Catanzaro è candidato a Milano alla lista “Socialisti di Milano” alle elezioni comunali del 3 e 4 ottobre 2021.

De Santis dal 2007 trasferitosi a  Milano per lavoro dove svolge l’attività di artigiano termoidraulico e conduce anche la sua impresa edile fondata da qualche anno.  Sin dalla giovane età e scaturito il suo interesse per la politica, non solo, sempre impegnato nel volontariato,  nelle associazioni culturali e sportive,  comunque sempre impegnato nel sociale. Già da adolescente frequentava le sezioni di partito, che sono state scuola di formazione politica.

Banner

Ha ricoperto cariche importanti, come segretario sezionale ecc. attualmente fa parte del comitato direttivo  provinciale del psi Catanzarese presidente di una cooperativa e nel direttivo di rete-ambiente  milano. Anni fa eletto nel comune di Settingiano (CZ) nella lista del socialista Domenico Ceraudo, ha svolto egregiamente la sua attività amministrativa come assessore ai lavori pubblici. Ha accettato questa candidatura come consigliere comunale sia al comune e  ai municipi 2 e 3.

Banner

Con entusiasmo,  “essere candidato al comune di Milano è una esperienza non di poco importanza, conscio, della scelta fatta sono pronto a dare il mio contributo, mettendo a disposizione la mia esperienza politico-amministrativa assieme i cittadini milanesi”. La lista capeggiata da Giorgio Goggi in cui è candidato, ha un ruolo non solo per le amministrative, ma, serve a rilanciare il partito socialista milanese che ormai da 30 anni è fuori dallo scenario politico. La citta di Milano ha bisogno dei socialisti e del profumo del garofano, la citta di sindaci come Aldo Aniasi, Carlo Tognoli e Paolo Pilitteri non può rinunciare al nostro progetto. Il programma dei socialisti e vasto e ambizioso denso di contenuti con proposte serie e con le relative soluzioni. Nel programma le case per tutti, ambiente, sanità, vivibilità, sicurezza, integrazione sociale “ Milano di tutti per tutti”. inoltre  ricorda il suo comportamento  nobile di condurre la vita, piena di soddisfazioni e gratitudini. infatti essere sportivo, animalista, ambientalista, ortista, salutista e vegano sono in primo piano.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner