Il caso del dipendente ospedaliero "fantasma" per 15 anni oltrepassa i confini, se ne occupa anche la BBC

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il caso del dipendente ospedaliero "fantasma" per 15 anni oltrepassa i confini, se ne occupa anche la BBC

  22 aprile 2021 08:44

Ha superato i confini nazionali ed anche quelli europei, la notizia del dipendente dell’Azienda ospedaliera Pugliese-Ciaccio di Catanzaro che per ben 15 anni è riuscito a non andare sul posto di lavoro, incassando puntualmente lo stipendio a fine mese.

LEGGI QUI. Catanzaro. Con lo stipendio da 15 anni ma senza mai lavorare: indagati un assenteista seriale e i suoi superiori del “Pugliese-Ciaccio” (I NOMI)

Banner

Una notizia  che ha suscitato l’interesse anche della British Broadcasting Corporation, meglio conosciuta come la inglese BBC, che nell’edizione di ieri, nonostante la pandemia ed il compleanno della regina Elisabetta, ha  trovato il tempo per dedicare uno spazio -  con tanto di foto datata dell’ospedale Pugliese - alla notizia arrivata da Catanzaro.

Banner

Una segnalazione, tra cronaca e costume che, al di là dell’eccezionalità, non aiuta certo a modificare quello che è lo stereotipo dell’Italia e dell’italiano all’estero: sole, spaghetti e....... furbizia (anche se di furbizia, in questo caso, ce n’è ben poca o per nulla). 

Banner

fra.iuli.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner