Lui arriva da un paesino del Catanzarese, lei è originaria di Ravenna. Fabio e Sara sono la quinta coppia della nuova edizione di Temptation Island, il programma condotto da Filippo Bisciglia che inizierà martedì 10 settembre alle ore 21:30 su Canale5. I due ragazzi stanno insieme da un anno, ma a detta di Sara lui non è mai andato a trovarla al contrario suo che spesso scende in Calabria.
Fabio e Sara compiranno il loro viaggio nei sentimenti e metteranno alla prova la loro relazione che rischia di naufragare a causa della distanza.
"Scrivo io a Temptation Island perché ho bisogno di dimostrazioni e certezze da parte sua, dato che penso di portare avanti questa relazione completamente da sola. Lui non è mai salito a trovare me. Non è mai venuto a trovare la mia famiglia. Sono sempre io ad andare giù da lui da quando ci conosciamo, dal primo giorno" sottolinea Sara nel video di presentazione.
"Abito in Calabria, in un paese in provincia di Catanzaro e abbiamo difficoltà a convivere. Partecipare a questo programma sarà determinante al fine del nostro rapporto e decidere se Sara possa essere la ragazza che starà al mio fianco".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736