Il catanzarese Luigi Zampina con le sue "creazioni" si conferma Campione del Mondo al "Pizza senza frontiere 2025"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il catanzarese Luigi Zampina con le sue "creazioni" si conferma Campione del Mondo al "Pizza senza frontiere 2025"

  25 gennaio 2025 15:56

Luigi Zampina colpisce ancora. Il pizzaiolo catanzarese in trionfo al “Pizza senza Frontiere 2025” svoltosi a Rimini in collaborazione con la Sigep, che è la fiera internazionale leader indiscussa nei settori della gelateria, pasticceria, panificazione artigianale e caffè. È dedicata esclusivamente ad operatori professionali di tutto il mondo.

Zampina, pizzaiolo doc e già campione del mondo della passata edizione, con il profumo e la squisitezza e le novità delle sue creazioni ha soddisfatto al massimo una esigente ed autorevole  Giuria internazionale  che gli ha assegnato per la seconda volta consecutiva tre prestigiosi titoli: 1° posto nella categoria Pizza Fritta, 1°posto nella categoria Pizza al Metro ed un 3° posto nella categoria Pizza a 4 mani, insieme alla moglie Maria. Lo scorso anno ha conquistato questi titoli: Campione del Mondo di Pizza Fritta, Campione del Mondo di Pizza Dessert e un prestigioso secondo posto nella categoria Pizza al Metro. Le sue proposte gastronomiche, evidenziando la costante ricerca della perfezione e l’attenzione ai dettagli che caratterizzano il lavoro del pizzaiolo Un risultato che inorgoglisce Catanzaro e l’intera Calabria, sottolineando ancora una volta l’alto livello raggiunto da un professionista del territorio nel panorama della pizza mondiale - che lavora nel suo “Mordì” a Pontepiccolo- uniscono  la tradizione italiana con l’innovazione culinaria.

Banner

“Desidero ringraziare tutti i nostri clienti che ci sostengono ogni giorno e ai quali dedico con gioia questo ennesimo successo- ha dichiarato lo stesso Luigi, aggiungendo come il supporto della comunità calabrese e dei tanti affezionati sia fondamentale per spingerlo a raggiungere traguardi sempre più alti.”

Banner

 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner