Continua a farsi largo il cantautore catanzarese Stefano Ranieri, che partecipando all'edizione 2022 del Festival Mogol-Battisti ha riscosso innumerevoli consensi. La kermesse canora appena conclusa giunta alle terza edizione, si è svolta nel bellissimo scenario dei Templi greci di Paestum dove si sono esibiti interpreti delle canzoni di Mogol-Battisti ed anche cantanti e cantautori con brani inediti, accompagnati da un'orchestra composta da oltre 30 elementi.
Il catanzarese Ranieri si è esibito davanti ad un numeroso pubblico facendo ascoltare il suo primo inedito "Di vita in vita" che ha riscosso molti apprezzamenti soprattutto nella giuria tecnica presieduta dal grande Mogol.
Il brano, dopo aver superato le semifinali, si è posizionato al secondo posto nella classifica dei brani inediti su 10 selezionati a partecipare appunto alla fase finale del festival. Inoltre la canzone è stata scelta dalla direzione per essere inserita nella compilation "Una canzone Italiana", dove verranno inseriti brani di grandi artisti del panorama italiano e internazionale prodotta dall'etichetta discografica SPC Sound in collaborazione con Lino Manegement.
Gli auguri a Stefano Ranieri per un luminoso proseguimento di carriera.
I riferimenti su come ascoltare o scaricare "Di vita in vita" dai digital store: YOUTUBE - SPOTIFY - AMAZON - APPLE MUSIC - DEEZER
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736