Il Catanzaro batte la Matese 6 a 0 nell'amichevole di Roccaraso, Vivarini: "Giochiamo bene e cresciamo tanto"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il Catanzaro batte la Matese 6 a 0 nell'amichevole di Roccaraso, Vivarini: "Giochiamo bene e cresciamo tanto"

  09 agosto 2022 19:56

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

ALLENAMENTO CONGIUNTO di ROCCARASO

Banner

CATANZARO vs MATESE: 6-0

Banner

MARCATORI: 19’ pt Iemmello, 21’ pt Sounas, 26’ Iemmello, 41’ pt Vazquez, 18’ st Biasci, 36’ st Bombagi

Banner

US Catanzaro 1929 (primo tempo) 3-5-2: Fulignati; Martinelli, Brighenti, Gatti; Tentardini, Sounas, Cinelli, Welbeck, Vandeputte; Vazquez, Iemmello.

US Catanzaro 1929 (secondo tempo) 3-5-2: Sala; Gatti, Martinelli (dal 31’ st Megna), Scognamillo; Bearzotti, Sounas, Verna (dal 12’ st Viotti), Bombagi, Vandeputte (dal 28’ st Pipicella); Biasci, Cianci

FC Matese: Poverini, Szyszka, Setola, Carnevale, Calvanese, Masi, Camorani, Ricamato, Liccardi, Ricciardi, Napoletano

A disposizione: Palombo, Scaletta, Setola, Mallardo, Caruso, D’Andrea, Salatino, Sorrentino

Mister Vivarini nel dopogara ha affermato: "Si sta lavorando molto. Abbiamo rivisto tutte le accortezze che dobbiamo avere in partita. Nel primo tempo abbiamo realizzato tutto ciò che dobbiamo fare, chiaramente la condizione non è ancora ottimale per le doppie sedute, la brillantezza arriverà a fine mese. Giochiamo bene e cresciamo tanto".

Poi dice: "Vandeputte ha fatto la sua solita partita provandolo sia a destra che a sinistra. Penso che ora senta il peso del ruolo che ha in questa squadra, ripetersi sarò un compito difficile. Fazio stiamo cercando di rimetterlo nella migliore condizione e Pontisso sta caricando molto, purtroppo c'è stato un piccolo inconveniente che lo ha costretto a rallentare".

E ancora: "Sta andando tutto bene sia a Moccone, dove si è fatto lavoro di sostanza e ora qui dove stiamo alzando l'intensità e la velocità della squadra. Si lavora comunque sempre sulla forza. Roccaraso è un bel posto e una bella struttura".

E sul eventuali nuovi innesti in squadra afferma: "Nel secondo tempo abbiamo dovuto far giocare alcuni giocatori fuori ruolo, dobbiamo stare vigili sul mercato, la  cosa positiva è che Catanzaro è una piazza ambita da tutti e questo ci fa ben sperare".

Secondo il tecnico di Ari "prima iniziamo meglio è perchè abbiamo voglia di ripartire e giocare ad alta intensità. Certo, dobbiamo aspettare le disposizioni ma dobbiamo pensare di iniziare come vogliamo noi".

PRIMAVERA 3

La Primavera 3 torna a lavoro per iniziare la preparazione verso la nuova stagione.

Gli Aquilotti si sono radunati ieri presso il “Campo B” del “Ceravolo” sotto lo sguardo attento di mister Spader e del suo staff composto dal preparatore atletico Alessandro Cittadino, dal preparatore atletico Parrotta Francesco, dal collaboratore tecnico Mirarchi Simone e dal team manager Avellone Maurizio.

I ragazzi lavoreranno dal lunedì al sabato in città e intensificheranno la preparazione verso l’esordio in campionato previsto per il 24 settembre.

Presenti i vertici del settore giovanile, Frank Santacroce e Carmelo Moro che hanno salutato la squadra prima dell’inizio della seduta.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner