Nella serata di ieri i soci del Catanzaro Club Nicola Pellegrino "Cani Sciolti" hanno festeggiato presso un noto locale cittadino il 50° anno del loro amico Nicola, scomparso nel 2007.
Momenti di commozione alternati al clima di festa quando a sorpresa i circa 100 soci presenti si sono visti arrivare due beniamini dell'US Catanzaro, Stefano Scogliamiglio e Francesco Bombagi, gli stessi che hanno omaggiato il gruppo con una maglia ufficiale con la scritta "NICOLA 50".
IL CLUB
Il Club è stato fondato nel 2004. È parte attiva del tifo organizzato ed ha valori anche di tipo sociale in quanto una delle peculiarità che lo contraddistingue è il " Buon Tifo" all'insegna del rispetto delle regole e della buona società civile; Vede i soci, provenire da tutti i quartieri della città anche della provincia. L'ambizione di questo Club mira a diventare per Catanzaro un riferimento per tutti i tifosi che vogliono godersi in tranquillità le partite della nostra beneamata squadra di calcio diciamo pure una sorta di "Casa del Tifoso" .
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736