Il Catanzaro Club "Cani Sciolti" si ritrova nel ricordo di Nicola Pellegrino

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il Catanzaro Club "Cani Sciolti" si ritrova nel ricordo di Nicola Pellegrino

  08 dicembre 2023 12:54

Nella serata di ieri i soci del Catanzaro Club Nicola Pellegrino "Cani Sciolti" hanno festeggiato presso un noto locale cittadino il 50° anno del loro amico Nicola, scomparso nel 2007.

Momenti di commozione alternati al clima di festa quando a sorpresa i circa 100 soci presenti si sono visti arrivare due beniamini dell'US Catanzaro, Stefano Scogliamiglio e Francesco Bombagi, gli stessi che hanno omaggiato il gruppo con una maglia ufficiale con la scritta "NICOLA 50".

Banner

IL CLUB 
Il Club è stato fondato nel 2004. È parte attiva del tifo organizzato ed ha valori  anche di tipo sociale in quanto una delle peculiarità che lo contraddistingue è il " Buon Tifo" all'insegna del rispetto delle regole e della buona società civile; Vede i soci, provenire da tutti i quartieri della città anche della provincia. L'ambizione di questo Club mira a diventare per Catanzaro  un riferimento per tutti i tifosi che vogliono godersi in tranquillità le partite della nostra beneamata squadra di calcio diciamo pure una sorta di "Casa del Tifoso" .

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner