Il Catanzaro prende forma tra arrivi, partenze e gare imminenti

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il Catanzaro prende forma tra arrivi, partenze e gare imminenti

  04 agosto 2025 20:21

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Procede tutto secondo copione in casa Catanzaro: 4mila 223 abbonati pari al 94 per cento dei rinnovi e un obiettivo importante per la società: sfondare quota 6mila.

Banner

Da oggi inizia la fase 3 vendita libera sia al botteghino (aperto da lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 18 e il sabato dalle 10 alle 13) che on line (all’indirizzo uscatanzaro1929.ticketone.it) della campagna abbonamenti “Always on my mind” e tutto lascia pensare che sarà un successo.

Banner

Del resto, è tutto molto chiaro, sarà un Catanzaro giovane ma che promette faville grazie ad una serie di talenti che avranno il sostegno di una vecchia guardia solida ed esperta.

Banner

Un cantiere aperto, come ha detto mister Aquilani, che lentamente prende forma e fa ben sperare. 

Domani, intanto sarà il turno di Mattia Liberali, il giovane gioiellino del Milan prelevato a costo zero dal club rossonero, ma con il diritto del 50 per cento sull’eventuale rivendita. Domani si unirà ai compagni senza fare le visite mediche già effettuate nel Milan.

E venerdì prossimo, per la truppa di Aquilani, che oggi ha osservato una giornata di riposo, sarà la volta del Fasano che arriverà al PoliGiovino per un allenamento congiunto.

Il 15 agosto invece sarà la prima gara ufficiale di Coppa Italia, in programma al Mapei Stadium col Sassuolo. E sarà turno secco.

Calciomercato si attendono proposte interessanti per Bonini che piace a diverse squadre di Serie A e B ma fino ad ora non ancora non è arrivata quella giusta. 

Per quanto riguarda il centrocampo, in alternativa all’infortunato Pompetti, piacciono Alessandro Bianco (under) delle Fiorentina e Simone Bastoni (over) in uscita dal Cesena.

Se in avanti dovesse andar via Biasci allora sarà la volta di uno tra Mulattieri, Pandolfi o Bonfanti, con il primo in pole. 

Rosa attuale

Portieri: Mirko Pigliacelli (over), Christian Marietta (under), Edoardo Borrelli (under)

Difensori: Niccolò Brighenti (over), Matyas Antonini (over), Federico Bonini (over), Bruno Verrengia (under), Ruggero Frosinini (over), Elvis Bashi (under), Davide Bettella (over), Gianluca Di Chiara (over), Costantino Favasuli (under)

Centrocampisti: Jacopo Petriccione (over), Simone Pontisso (over), Marco Pompetti (over), Fabio Rispoli (under)

Attaccanti: Tommaso Biasci (over), Pietro Iemmello (over), Filippo Pittarello (over), Niccolò Buso (over), Sayha Seha (under), Gabriele Alesi (under), Marco D’Alessandro, Patrick Nuamah, Alphadjo Cisse (under), Giovanni Volpe (under). 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner