Il Catanzaro studia l'Ascoli senza lo squalificato Vandeputte

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il Catanzaro studia l'Ascoli senza lo squalificato Vandeputte
Jari Vandeputte palla al piede
  06 febbraio 2024 18:51

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Tutti presenti, tranne Ghion, al PoliGiovino per la seduta giornaliera di lavoro in vista della prossima gara con l'Ascoli.

Banner

I giallorossi studiano le mosse giuste per fronteggiare la formazione allenata da un tecnico esperto come Castori che all'andata riuscì a vincere di misura una partita impostata sulla cattiveria e sulla foga agonistica.

Banner

Il Catanzaro subì l'approccio dei marchigiani e non riuscì mai ad entrare in partita uscendo sconfitto, ma anche deluso dall'atteggiamento assolutamente ostativo dei bianconeri.

Banner

Sabato pomeriggio sarà un'altra storia, con i padroni di casa più esperti e smaliziati che certamente non daranno respiro agli ospiti e proveranno a dominare un match importante.

Il tecnico Vivarini dovrà fare a meno dei Jari Vandeputte squalificato per un turno per la quinta sanzione e dovrà affidarsi quasi certamente al giovane Stoppa che ha sempre dato prova di grande dinamismo e tecnica individuale.

Quasi certamente partirà titolare Antonini e forse anche Petriccione che a La Spezia ha fatto un buon spezzone di gara. 

Sarà un Ascoli ristrutturato in ogni reparto che tuttavia dovrà far a meno dell'attaccante Pedro Mendes, infortunato, dello stesso Nestorovski e di Bryan Bayeye impegnato nella Coppa d'Africa.

In bianconero anche Gagliolo, Celia, Vaisanen, Valzania, l'attaccante David Duris ed altri calciatori di categoria che daranno un grande mano al gruppo in piena corsa salvezza.

Insomma, tutti pronti per una sfida delicatissima che promette spettacolo e colpi d scena ma che il Catanzaro deve vincere a tutti i costi per restare in zona play-off e raggiungere quanto prima la quota salvezza. 

GIUDICE SPORTIVO

Squalifica per una giornata effettiva di gara per Jari Vandeputte per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (quinta sanzione)

Ammonizione con diffida per comportamento scorretto nei confronti di un avversario per Tommaso Biasci e Davide Veroli (quarta sanzione); Mario Situm (terza sanzione) e Jacopo Petriccione (prima sanzione),

PROSSIMO TURNO

SERIE BKT / VENTIQUATTRESIMA GIORNATA 

CATANZARO vs ASCOLI in programma sabato 10 febbraio alle ore 16.15 allo Stadio “Nicola Ceravolo” di La Catanzar

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner