di FILIPPO COPPOLETTA
Non bastava imporsi nel girone C, il Catanzaro conquista indirettamente anche quello A battendo la migliore del gruppo al Ceravolo nella prima giornata della Supercoppa disputatasi ieri contro la Feralpisalò. Prima una autorete (che possiamo attribuire all’estero di Ghion) poi la magnificenza del bomber Iemmello regalano i primi tre importanti punti di questa competizione agli indiscussi protagonisti della Serie C. Un primo grande passo verso la conquista di questo nuovo obiettivo.
Ora la seconda giornata si giocherà sabato 6 maggio e si affronteranno Feralpisalò e Reggiana. L’ultima partita, invece, nella quale si assegnerà il trofeo, sarà disputata il 13 maggio e vedrà in campo Reggiana e Catanzaro allo stadio “Del Tricolore” di Reggio Emilia.
Questa ennesima vittoria si aggiunge così alla scia di festa che ha accompagnato il popolo giallorosso per l’intero campionato in un’annata storica i cui artefici sono stati celebrati nel modo più consono, ieri sera, per le strade del capoluogo, con un pullman scoperto che lo ha portati in giro per le strade della città, dal centro storico fino al quartiere marinaro.
Ecco alcuni degli scatti di Massimo Carlostella che hanno immortalato questo incredibile sabato sera.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736