Il Centro calabrese di solidarietà presenta il "Villaggio delle famiglie":  tutti i venerdì a Giovino

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il Centro calabrese di solidarietà presenta il "Villaggio delle famiglie":  tutti i venerdì a Giovino

  30 giugno 2021 16:57

 Dal 2 luglio per tutti i venerdì di luglio presso il chiosco ' da Vito' in località Giovino si terrà il 'Villaggio delle famiglie ' organizzato dal Centro calabrese di solidarietà. Tessere di comunità anche quest'anno si apre alle famiglie per riprendere a stare insieme dopo un momento difficile come quello del Covid-19. L'iniziativa è stara finanziata dall'8 per mille ed ha lo scopo di promuovere il confronto ed il gioco.

Banner

" Al di là dell'importanza del progetto fondamentale è la leggerezza di un progetto che promuove la libertà positiva" ha detto la presidente del Centro calabrese di solidarietà, Isa Mantelli.

Banner

Tessere di comunità affronta la sfida di costruire legami di fiducia e di crescita. Verrà allestita un villaggio all'interno di un chiosco dedicato a bambini, adolescenti e genitori. La sfida è quest'anno quello di allestire un angolo delle coppie per partire da qui per creare comunità più sane.  Un'estate particolare che deve servire a ricucire le comunità,  questo l'obiettivo dell'iniziativa del Centro calabrese di solidarietà che vuole accompagnare la crescita dei più piccoli ma anche creare comunità per condividere le difficoltà.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner