E’ il col. Cesario Totaro il nuovo comandante provinciale dei carabinieri di Reggio Calabria.
L’alto ufficiale si è presentato stamane alla stampa nella sala conferenze della caserma ‘Caccamo’, insieme al nuovo comandante del Reparto operativo, il t.col. Antonio Merola, e al comandante del reparto informativo, il t.col. Emanuele Spiller.
“Il tempo di presentare le consegne a Milano – ha detto Totaro - e mi sono presentato qui a Reggio Calabria. Ho già avuto modo di conoscere il Questore e il comandante della Guardia di Finanza, con la quale continueremo la stretta collaborazione. Intendo anche ringraziare i miei superiori per avermi voluto affidare un incarico così impegnativo. Non vi nascondo – ha aggiunto Totaro - che arrivando qui una delle prime foto che ho fatto è stato lo Stretto”.
Il col. Totaro, illustrando il programma le prime fasi del suo lavoro, ha assicurato che andrà in giro "per prendere conoscenza del territorio, non lo farò in modo autonomo, non si può pensare a questo, ma con i tenenti colonnelli Spiller e Merola, un team di tutto rispetto, collaborativo ed affiatato”.