Il Comitato Ristoratori: “Da Abramo solo parole su Isola pedonale. La soluzione è Alecci sindaco”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il Comitato Ristoratori:  “Da Abramo solo parole su Isola pedonale. La soluzione è Alecci sindaco”
L'isola pedonale su Corso Mazzini
  18 giugno 2020 14:47

“Siamo giunti al 18 giugno, la pandemia sembra regredire e le attività hanno ripreso la loro '' normale '' routine tra alti e bassi dovuti agli effetti del lockdown.
Siamo nuovamente in trincea, per continuare a fare impresa. Per garantire un futuro alle nostre famiglie e dare  lustro e prestigio alle nostre attività, e perche no anche alla nostra città.
Questi mesi sono stati duri, per via delle certezze costruite in anni di duro lavoro venute a mancare improvvisamente a causa del blocco imposto dal Governo per contrastare e contenere gli effetti dell ' epidemia del nuovo Coronavirus”, così in una nota il comitato dei ristoratori di Catanzaro. 

“Successivamente siamo stati chiamati ad una sfida difficile, molto più ardua della prima, ovvero quella della ripartenza. Abbiamo , per così dire, subito i  ritardi degli interventi messi in atto a sostegno delle imprese e dei lavoratori. Ma non ci siamo arresi e non ci siamo abbattuti. Tutt'altro”, continuano i ristoratori. 

“Ma si questo argomento  preferiamo per lo spirito che ci contraddistingue evitare ulteriori polemiche che sicuramente non portano a nulla di buono, di produttivo. Si è già discusso abbastanza in diversi sedi, a livello nazionale finendo a livello regionale. Avevamo, o meglio abbiamo pensato di avere dalla nostra parte il sindaco della nostra città Sergio Abramo.
Numerosi, sono stati i tavoli istituiti dall' amministrazione, per cercare di risollevare e costruire condizioni per una ripartenza vigorosa, al fine ultimo di rivitalizzare l' economia in città.
Delle proposte lanciate dal sindaco Abramo, nessuna ha trovato la concreta realizzazione.
I fiumi di parole hanno preso il sopravvento e la realizzazione delle isola pedonale nel centro città e sopratutto nella zona marinara rimangono e rimarranno nel libro dei sogni trascritto per l' ennesima volta dal Sindaco”, si legge nel comunicato. 

“Ma noi del comitato ristoratori Catanzaro una soluzione la abbiamo e la proponiamo a tutte le forze politiche della città, destra, centro e sinistra:
"Alecci sindaco di Catanzaro subito" . Il sindaco che ha dimostrato di amare la sua città e i suoi concittadini senza interessi partitici e personali, capace nel giro di una legislatura di ribaltare le sorti di Soverato riportandola da cenerentola dello jonio a Regina della Jonio. Noi, così come i cittadini della nostra città, rimaniamo fiduciosi in un cambio di passo dell' amministrazione e del sindaco per il bene della città per il bene dei catanzaresi”, hanno concluso i ristoratori. 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner