Il Comprensivo di Petronà celebra la VII edizione della Giornata dei talenti ricordando la piccola Sharon

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il Comprensivo di Petronà celebra la VII edizione della Giornata dei talenti ricordando la piccola Sharon

  23 dicembre 2021 10:49

L'istituto comprensivo Corrado Alvaro di Petronà, preside Isabella Marchio, ha organizzato per giornata di oggi la   Giornata dei talenti arrivata alla settima edizione. Tra gli organizzatori della giornata anche il professore di lettere Enzo Bubbo. A presentare sarà l'alunno Angelo Campi.

Questa VII edizione della giornata dei talenti è in memoria Mario Perri ex centravanti Us Petronà. Nel corso della manifestazione verrà ricordata Sharon Liberto, una bambina morta un anno fa.

Banner

Tre i paesi coinvolti: Cerva e Andali in presenza e Petronà in Dad. Presente anche il nuovo baby sindaco Antonio Rocca. L'iniziativa prevede l'esibizione di ogni ragazzo per mostrare il proprio talento, canto, ballo e recita.

Banner

Tanti i testimonial di tutte le edizioni: Artigianato Francesco Ciambrone, suonatore di zampogne Pietro Scavo, artista Filippo Marchio, soprano Teresa Caligiuri e poeta Carmine Capellupo. Per l'edizione 2021 sono: Associazione animalista "Balzoo amici di Ronzo", Impresa Montano Caffè di Cerva e Luigi Puleo, ingegnere colonnello Aviazione esercito Italiano.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner