Il Comune di Reggio Calabria crea una short list di professionisti per l'affidamento di incarichi esterni
Comune di Reggio Calabria
11 settembre 2019 14:57Il
Il comune di Reggio Calabria ha pubblicato sul sito istituzionale il presente avviso che ha lo scopo di costituire elenchi di operatori economici in forma singola o associata dotati di competenze specialistiche per affidamento di prestazioni di servizi in rapporto alle necessità dell’amministrazione in conformità ai principi del D.lgs. 50/2016 ed alle linee guide dell’ANAC ed all’indirizzo data dalla Giunta Comunale con Deliberazione n. 38 del 20 marzo 2017 “PROCEDURE INERENTI LA CREAZIONE DI SHORT LIST DI PROFESSIONISTI PER L`AFFIDAMENTO DI INCARICHI ESTERNI“.
Il presente avviso mira a costituire un elenco ristretto (short list) di professionisti distinto per aree di competenza, di cui l’Ente si avvarrà secondo il criterio della rotazione, ove si rendesse necessario conferire incarichi di collaborazione esterna di natura occasionale, nel rispetto della normativa vigente in tema di affidamento di incarichi esterni. Si precisa che lo scopo della short list è di raccogliere la manifestazione di interesse da parte di soggetti interessati a prestare la propria attività a favore del Comune di Reggio Calabria, senza la maturazione di alcun diritto all’assunzione di incarichi per la prestazione dei servizi oggetto del presente avviso. Gli eventuali incarichi saranno conferiti in base alle disposizioni di legge e dei regolamenti vigenti in materia, procedendo di volta in volta alla scelta dei candidati sulla base del curriculum vitae e di un eventuale colloquio orale, attingendo dalla short list.
I profili richiesti, le cui competenze sono dettagliate nelle dichiarazioni di possesso titoli allegate all’avviso, sono quelli di seguito indicati. La domanda di partecipazione è uguale per tutti i profili ed è scaricabile insieme alla versione integrale dell'Avviso, dalla sezione LINK a del sito istituzionale del Comune.
Per scaricare la Dichiarazione dei requisiti professionali cliccare sulle singole voci di seguito indicate.
CODICE
|
SERVIZI PROFESSIONALI/PROFESSIONISTI |
1
ACCOUNT MANAGER
Dich. requisiti professionali
2
AGRONOMI E FORESTALI
Dich. requisiti professionali
3
ASSISTENTE SOCIALE e ASSISTENTE SOCIALE SPECIALISTA
Dich. requisiti professionali
4
CONSERVATORE DEI BENI ARCHITETTONICI ED AMBIENTALI
Dich. requisiti professionali
5
GEOLOGO
Dich. requisiti professionali
6
GEOMETRA
Dich. requisiti professionali
7
PIANIFICATORE TERRITORIALE
Dich. requisiti professionali
8
PROGETTAZIONE E GESTIONE ICT
Dich. requisiti professionali
9
PROGRAMMATORE INFORMATICO PER SERVIZI DI PROGETTAZIONE E SVILUPPO
Dich. requisiti professionali
10
SERVIZI DI MEDIAZIONE CULTURALE
Dich. requisiti professionali
11
SERVIZI DI PROGETTAZIONE E RIQUALIFICAZIONE SOSTENIBILE
Dich. requisiti professionali
12
PROJECT MANAGER
Dich. requisiti professionali
13
SERVIZI DI COMUNICAZIONE DI PROGETTO
Dich. requisiti professionali
14
SERVIZI DI SUPPORTO GESTIONE BILANCIO- ESPERTI IN CONTABILITÀ PUBBLICA -
Dich. requisiti professionali
15
TECNOLOGO ALIMENTARE PER IL CONTROLLO DELLA QUALITÀ
Dich. requisiti professionali
16
Esperto di Applicazioni Web e Multimediali
Dich. requisiti professionali
17
AVVOCATI (short list attivata)*
Modulistica da scaricare dal settore avvocatura civica
18
SERVIZI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA
Modulistica
19
ASSISTENTE EDUCATIVO e ASSISTENTE ALLA COMUNICAZIONE
Albo non più attivo
* NB. Con riferimento ai Servizi Professionali per i quali è già stata attivata precedentemente una short list (Architettura ed Ingegneria, Avvocatura ed Assistente Educativo) si conferma che i soggetti che sono stati inclusi non devono proporre nuovamente istanza.
Possono richiedere l’iscrizione all’albo unico i professionisti esperti in forma singola o associata (ad es. cooperative, consorzi, associazioni, studi associati) che siano in possesso dei requisiti di idoneità professionale richiesti dall’avviso e che non incorrano nei motivi di esclusione di cui all’art. 80 D.lgs 50/2016. Gli interessati potranno richiedere informazioni e chiarimenti inerenti il presente avviso agli uffici della Segreteria Generale ai seguenti contatti: email: shortlist@pec.reggiocal.it Telefono: 0965.3622289. Responsabile del Procedimento è il
Con riferimento alla short list “Assistente educativo e assistente alla comunicazione “ si precisa che la stessa è stata attivata nel 2016 in quanto titolo per prestare l’attività nelle scuole primarie e secondarie di primo grado, con rapporto di lavoro instaurato con le medesime scuole, per l’anno scolastico 2016-2017.
In atto, in considerazione del fatto che il Dirigente Welfare ha segnalato che non è previsto alcun ulteriore utilizzo dei seguenti professionisti nel breve periodo, la procedura di aggiornamento è, al momento, sospesa . Conformemente a quanto stabilito dall'art. 11 Aggiornamento e Validità dell'Avviso, la scrivente avvierà due aggiornamenti : il 30 giugno e il 31 Dicembre dell‘anno di riferimento. Le domande presentate successivamente a tale data, ritenute ovviamente valide, saranno prese in considerazione nel successivo aggiornamento.