Il consigliere Barberio: "La strada di collegamento al Cimitero di Santa Maria sarà riaperta alle navette Amc"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il consigliere Barberio: "La strada di collegamento al Cimitero di Santa Maria sarà riaperta alle navette Amc"
Il consigliere comunale Antonio Barberio
  21 ottobre 2022 15:04

“La strada di collegamento con il cimitero del quartiere Santa Maria sarà riaperta per consentire la circolazione delle navette Amc in occasione della commemorazione dei defunti”.

Lo afferma il consigliere comunale Antonio Barberio a margine di un sopralluogo effettuato dall’ufficio tecnico di Palazzo de Nobili per individuare le soluzioni utili a ripristinare parzialmente la viabilità su via Zarapoti dove la carreggiata è interdetta da tempo per motivi di sicurezza.

Banner

“Con un piccolo intervento – commenta Barberio - sarà possibile ripulire l’area da rifiuti e detriti, accumulatisi nel tempo, e garantire il trasporto pubblico nei giorni in cui è prevedibile un maggior afflusso di utenti verso il cimitero. È chiaro che non si tratta di un intervento risolutivo e definitivo, ma a maggior ragione voglio ringraziare pubblicamente l'amministrazione che ha raccolto le mie preoccupazioni, assicurando alla cittadinanza servizi e sicurezza".

Banner

"Un ringraziamento particolare sento di rivolgerlo al vicesindaco Giusy Iemma - conclude - che ha seguito le fasi del sopralluogo tecnico, dimostrando molta attenzione e sensibilità verso i problemi più sentiti dalla comunità”.

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner