"Da tempo ormai, in tutta la città di Lamezia Terme e sopratutto nelle periferie, vi sono intere aree abbandonate, lasciate nel degrado più assoluto, ma ciò che accade a S. Eufemia è veramente inaccettabile". Ad affermarlo è Mimmo Gianturco, consigliere comunale di Lamezia Terme.
"Nonostante le diverse segnalazioni e richieste di intervento che arrivano dai cittadini, ancora nulla di concreto è stato fatto. Spazi verdi non curati, pulizia e manutenzione ordinaria delle strade insufficiente, sostituzione tardiva della pubblica illuminazione fuori uso. Per non parlare poi del fenomeno della prostituzione in continua crescita, senza che vi sia un intervento risolutivo, o dell’ufficio postale, della guardia medica locale e della delegazione comunale, strutture importanti per la comunità cittadina locale ma resi parzialmente e/o totalmente inutilizzabili a causa all’immobilismo dell’amministrazione comunale", continua Gianturco.
"Invito il sindaco Mascaro a programmare seri interventi di riqualificazione. L’amministrazione comunale deve darsi una svegliata e ricordarsi di S. Eufemia tutti i giorni e non solo quando vi è da inviare le tasse e i tributi locali o nei giorni antecedenti la campagna elettorale. I cittadini di Lamezia sud meritano rispetto e maggiore attenzione", ha concluso il consigliere comunale.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736